ISA 95
ISA-95
MASTER Factory® aderisce allo standard ISA-95 per lo sviluppo di Manufacturing Execution Systems.
Grazie a ISA-95, le soluzioni MASTER Factory® possono essere utilizzate in aziende di produzione di grandi e piccole dimensioni e per processo discreto, processo batch e processo continuo. ISA-95 definisce la terminologia e i modelli utilizzati per l’integrazione di sistemi operativi nei settori della gestione e sistemi di automazione.
B2MML o WEBservices Streamline, i dati di scambio con ERP
MASTER Factory® utilizza il protocollo B2MML o WEBservices Streamline per scambiare i dati di processo tra produzione ed ERP in modo strutturato.
B2MML o WEBservices Streamline sono supportate dai più importanti fornitori ERP: SAP, Microsoft, Baan, JD Edwards, Oracle e Movex.B2MML

OPC per la comunicazione in tempo reale con attrezzatura di produzione.
OPC (OLE for Process Control) è uno standard che rende possibile la comunicazione tra hardware e software di vari fornitori.OPC
MASTER Factory® può scambiare dati di processo con tutti i componenti di automazione supportati da OPC, senza alcuna necessità di interfacce, né driver specifici.
OPC è supportata dai più importanti fornitori di hardware e software, ad esempio stampanti per etichette, scanner di codici a barre, attrezzature RFID, sistemi di monitoraggio, macchinari per pesatura, soft PLC e SCADA.

© Arpa Technologies - All rights reserved. - Web project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork - Privacy Policy