Ottimizzazione
MASTER Factory® identifica i problemi nei reparti di produzione e i colli di bottiglia in modo da rendere possibile apportare modifiche o prendere decisioni mirate, ove necessario, al fine di ottenere una maggiore efficienza nella propria organizzazione e miglioramento visibile nell’Overall Equipment Effectiveness (OEE).

increased quality - speed - efficiencyFlessibilità
La grande varietà di articoli prodotti provoca continue eccezioni alle regole sul piano di lavoro. Grazie ai vincoli presenti a ogni livello di definizione, è possibile gestire le eccezioni come se fossero dei prodotti standard o procedure.

Riduzione degli scarti e della percentuale di errore
Come conseguenza della centralizzazione dei dati di produzione e della conoscenza delle procedure chiunque ha accesso ai medesimi dati attualizzati al momento opportuno, cosicché la percentuale di errore e le interruzioni di lavoro diminuiscano.

Gestione del feedback in tempo reale
I responsabili di reparto hanno una visione in tempo reale dello stato degli ordini, della progressione del lavoro e dello stock. Tutti i KPI necessari sono riprodotti in modo chiaro tramite grafici e report.

Tempi di consegna più brevi
Spedizioni puntuali grazie alla flessibilità nell’adattare i dettagli della pianificazione in base alle richieste del cliente. Inoltre, lo stock è sempre proporzionato alle esigenze produttive.

Più flessibilità sul piano di lavoro
È possibile gestire la grande varietà di articoli con le loro specifiche, al piano di lavoro. È possibile anticipare e reagire rapidamente a correre ordini o interruzioni nel processo.
E’ possibile gestire una grande varietà di articoli con le loro specifiche. E’ possibile anticipare ordini urgenti e reagire rapidamente sulle interruzioni di processo.

E-learning per il personale di produzione
MASTER Factory® fornisce vantaggi tramite la messa a disposizione delle specifiche del prodotto e del know-how di produzione all’operatore al momento opportuno.

Perfetta integrazione
Utilizzando gli standard industriali (ISA-95, B2MML, OPC) è garantita l’interazione tra i sistemi esistenti: impianti, sistemi di controllo della produzione ed il sistema gestionale ERP.

Gestione Vincoli
MASTER Factory® opera sulla base di vincoli specifici. A tutti i livelli (prodotti, attrezzature, processi) vengono stabiliti dei limiti per determinare le azioni e le attività applicabili.

© Arpa Technologies - All rights reserved. - Web project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork - Privacy Policy