Microsoftdotnet-e1409828648246Microsoft® .NET
MASTER Factory® è stato interamente sviluppato sulla piattaforma Microsoft® .NET, che permette una perfetta integrazione con nuovi pacchetti software.

Mapping relazionale
MASTER Factory® viene fornito standard con Microsoft SQL Server 2008. Utilizzando Object-Relational Mapping, MASTER Factory® è molto flessibile e può essere utilizzato anche con qualsiasi altro tipo di database. ORM è una tecnica che collega il database al linguaggio di programmazione a oggetti.

SicurezzaMicrosoft-e1409828623381
MASTER Factory® è dotata di un sistema di sicurezza utente che assicura l’accesso alle funzionalità in base al livello dell’utente (operatore, pianificatore, manager).

Implementazione
MASTER Factory® oggetti è basato su un framework generico, object oriented che viene implementato con le definizioni specifiche dei prodotti del cliente, processi, flusso, centri di lavoro, attrezzature ecc.
Grazie al modello flessibile e l’architettura scalabile, si può configurare MASTER Factory® modularmente ed in fasi successive, a seconda delle esigenze dell’ organizzazione aziendale.

Personalizzazione
MASTER Factory® è facile da configurare grazie all’utilizzo di uno strumento DSL (linguaggio specifico di dominio). Oltre a questo, il pacchetto è completamente aperto a specifiche espansioni per le necessità del cliente.

© Arpa Technologies - All rights reserved. - Web project Marco Brughi - Hosting by DigiNetwork - Privacy Policy